Proposte esperienziali
Rimani sempre aggiornato su tutte le proposte esperienziali:
Entra a far parte della Comunity:
"La Natura che Accoglie"Che cosa accade quando fermiamo il corpo con i piedi a terra e facciamo 3 inspiri e 3 espiri lentamente?Per ognuno puó essere un'esperienza unica e personale, se non ci credi puoi semplicemente provare.Puoi, se vuoi, provare anche a confrontarti con una persona da te scelta.Probabilmente noterai che ognuno avrá avuto una percezione simile e diversa alla tua poiché avrá posto attenzione su dettagli diversi.Che cosa accade se respiriamo insieme, mentre siamo abbracciati dalla Natura che ci accoglie?Se te ne dai la possibilità c'é un mondo che é possibile esplorare, giocare e riconettere... Tra il dolce scorrere d'acqua, il vento ballerino e musicista che fa danzare le foglie dei pioppi, il legno che ci regala profumi deliziosi e guardiani alti che ci aprono le porte al mondo invisibile ma estremamente percettibile giocheremo alla scoperta di un luogo tutto nuovo da abitare.
Ti invito a farne esperienza diretta domenica 29 Maggio, al termine del bagno di foresta é prevista un'apericena che integrerà l'esperienza attraverso la cucina tradizionale e delle piante del luogo con un pizzico di creatività.Per saperne di più apri il link qua sotto!
"Tantra e Natura"
In questa esperienza verranno proposti inviti di esercizi di percezione corporea. Utilizzeremo immagini, suoni e mandala come mezzi di conoscenza personale. In particolare ci soffermeremo su visualizzazioni delle Daikini, immagini Archetipiche, che rappresentano secondo il Buddismo Tantrico le energie femminili dentro ognuno di noi. Le Daikini stimolano la conoscenza intuitiva, se bloccate si manifestano come ombre e se invece liberate attraverso le pratiche, si manifestano nel loro lato luce di radiositá."Non voglio accettare, voglio accogliere e rispondere. Non voglio fare male, voglio dire mi stai facendo male, smettila. Non voglio essere buona, voglia essere sveglia. Non voglio diventare migliore, voglio sorridere al mio peggio. Non voglio essere un'altra, voglio adottarmi tutta intera.". Chandra Livia Candiani
Vi aspetto mentre mi gusto la trasformazione della primavera 


Modulo di iscrizione:
"La Natura che Accoglie"
Che cosa accade quando fermiamo il corpo con i piedi a terra e facciamo 3 inspiri e 3 espiri lentamente?
Per ognuno puó essere un'esperienza unica e personale, se non ci credi puoi semplicemente provare.
Puoi, se vuoi, provare anche a confrontarti con una persona da te scelta.
Probabilmente noterai che ognuno avrá avuto una percezione simile e diversa alla tua poiché avrá posto attenzione su dettagli diversi.
Che cosa accade se respiriamo insieme, mentre siamo abbracciati dalla Natura che ci accoglie?
Se te ne dai la possibilità c'é un mondo che é possibile esplorare, giocare e riconettere... Tra il dolce scorrere d'acqua, il vento ballerino e musicista che fa danzare le foglie dei pioppi, il legno che ci regala profumi deliziosi e guardiani alti che ci aprono le porte al mondo invisibile ma estremamente percettibile giocheremo alla scoperta di un luogo tutto nuovo da abitare.
Ti invito a farne esperienza diretta domenica 29 Maggio, al termine del bagno di foresta é prevista un'apericena che integrerà l'esperienza attraverso la cucina tradizionale e delle piante del luogo con un pizzico di creatività.
Per saperne di più apri il link qua sotto!
"Tantra e Natura"
.jpeg)
In questa esperienza verranno proposti inviti di esercizi di percezione corporea. Utilizzeremo immagini, suoni e mandala come mezzi di conoscenza personale. In particolare ci soffermeremo su visualizzazioni delle Daikini, immagini Archetipiche, che rappresentano secondo il Buddismo Tantrico le energie femminili dentro ognuno di noi. Le Daikini stimolano la conoscenza intuitiva, se bloccate si manifestano come ombre e se invece liberate attraverso le pratiche, si manifestano nel loro lato luce di radiositá.
"Non voglio accettare, voglio accogliere e rispondere. Non voglio fare male, voglio dire mi stai facendo male, smettila. Non voglio essere buona, voglia essere sveglia. Non voglio diventare migliore, voglio sorridere al mio peggio. Non voglio essere un'altra, voglio adottarmi tutta intera.". Chandra Livia Candiani
Vi aspetto mentre mi gusto la trasformazione della primavera




Modulo di iscrizione: